mercoledì 13 gennaio 2016

W.i.p.......e grazie David.

Assemblavo questo Freeform.
Mohair, seta , alpacca, angora 
un  refashion molto fashion
la musica come sottofondo. 

Ascoltavo Ziggy Stardust di David Bowie

Poi la notizia della sua  morte  passa alla radio
Un colpo allo stomaco.

Non è tra i miei comportamenti classici,
non sono di quelle /i che si esaltano per qualcuno o qualcosa.
Non ho mai avuto miti
ho sempre ragionato con il mio cervello.


Ma questo artista,
insieme ad  altri hanno segnato la mia vita,
certi momenti,
certe esperienze irripetibili
certe scelte definitive.

Avevo 12 anni quando ascoltavo questo brano,
mi entrava nel sangue e mi donava emozioni.
Non sapevo quale sarebbe stato il mio percorso di vita.

Oggi ho 56 anni,
ascoltarlo mi entra sempre nel sangue,
mi emoziona ancora più di ieri.

La vita si è srotolata sul filo delle emozioni,
della sincerità
della sensibilità, 
non tutti hanno capito,
mi dispiace per loro,
hanno perso molto.

Grazie di essere esistito David.

Starai certamente ridendo assieme a Freddie Mercury


Un bacio a entrambi.

Ciao,
Cinzia

2 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Cinzia, splendido brano, senza tempo.... abbiamo perso un grande!
Bellissimo il tuo freeform...aspetto di vederlo terminato, un abbraccione!
Carmen

gloria. ha detto...

come te nn ho miti ma amo la buona musica...e in questi momenti è innegabile che i pensieri vadano a chi ha realizzato delle ns personali colonne sonori ai vari momenti della ns. vita.....i tuoi riccioli di mohair sono come nuvole----un sollievo per gli occhi