martedì 11 agosto 2015

Refashion, Fashion e.......................

Estate, mare,sole, ore piccole etc etc.
abitini divertenti e, sopratutto diversi.  

Uncinetto, cotone, anelli di plastica
fettuccia variegata, voglia di stupire.


Da Tezenis nota catena di negozi che tutti/e conosciamo
se non sei alta 1,90 cm......
le gonne te le scordi.

Vabbè, potrei anche cucirla io,,,,,,
ma non mi va,
ho altre cose da fare .

Io sono alta (vabbè una parolona)
1,56 cm.......che faccio???????????


Apro la mia  scatola dei desideri,
( c'è di tutto e anche di più).
Tra un ravanare e l'altro,
rimedio i miei amati anelli di plastica,
l'uncinetto,
 i cotoni,
una bellissima fettuccia ........

Fiori Frou-Frou che adoro
un gioco di cotone............. 
Uncinetta con passione, cuci, prova.....
Fatto!!!!!
Alla faccia di Tezenis e delle spillungone.
Pronto il mio abitino......
molto vintage Boho-chic.
La commessa del negozio qualche giorno dopo:
" bello signora, dove  lo ha comprato ????   
Non ci posso credere!!!!


Il piccolo cuore amigurumi
accompagna degli ottimi
biscotti alla Quinoa.

Il mio regalo per voi.
Vi auguro un Buon Ferragosto
delle ferie come meglio desiderate.

Baciotti tanti tanti e 
grazie di esserci.

Ciao,ciao 
Cinzia.

7 commenti:

carmen ha detto...

Bellissimo e molto "made in Cinzia" …altro che "dove l'ha comprato" …super complimenti e buon Ferragosto!!
Un caro saluto
Carmen

Unknown ha detto...

sei un vulcano di idee: mi piace sempre quello che crei!
buon ferragosto!
lori

gloria. ha detto...

stessa altezza e...stesso problema...ma la tua idea per sviarlo è fantastica....buon ferragosto a te....

MagikeMani ha detto...

Grande idea ottima realizzazione...come tutto quello che esce dalla tua mente-mani-cuore

Anna ha detto...

Cinzia sei incredibile...per me non sei solo una semplice blogger creativa che seguo, sei un'esempio, non da emulare, ma da cui prendere spunto mantenendo integra la mia identità creativa. Stamattina ho scritto un post...ho rubato una tua frase, naturalmente ti ho citata e ho rimandato al link del tuo post. Ma se per qualche ragione ti disturba, lo cancello.
Un grande abbraccio, da chipiano piano sta risvegliando il proprio blog

Martina ha detto...

Troppo carina come idea *_*
E ti capisco per le gonne XD

.C annA ha detto...

Quanto mi sarebbe piaciuto vedere la faccia della commessa!

MUAHAHAHAH >:D