giovedì 26 marzo 2015

Crochet et Soutache, Cinzielli..........amour!!!

Ma siiiii, col  francese fa very very chic!

Ciondolo che gira intorno a una bolla di vetro.

Una stupida bolla di vetro,
quella nel vasetto di vetro,
quella per le candele,
quella che compri da Ikea...
quella che se la guardi con occhi che vedono oltre,
riesci a trasformarla alla grande.
Soutache per il ghirigoro,
gira e rigira seguendo i miei pensieri . 
Così nascono i miei Cinzielli
Adoro le nappine,
le piazzo ovunque,
in seta, in cotone, con le perle.........
un giro di filo di rame e voilà....pronte.
Ciondolanti e alla page.......
la moda del momento.
Cotone sottilissimo, quasi un filo,
una bella crestina, un tono mieloso, 
il gioco delle ruches come nel Free Form.

Quasi un amuleto,
bello grande, 
perchè, come si dice:
" meglio abbondare che risicare"
vabbè, passatemi il surreale.

Al solito post prolisso,
chiedo scusa,
ma almeno ci facciamo 2 risate.....
che in giro vedo abbondanza di
marlellatitudine, scopiazzamenti,
vendite promozionali ...............
na' tristezzaaaaa!!!!!!!!!

Ok, un baciotto scrocchioso scrocchioso a tutte/i,
un grazie di tutto e di più,
torno alle mie borse e al mio Free Form,
ai metalli, alle perle, alle lezioni.........
al mio caos creativo!!

Verso la metà di Aprile riparto con i corsi di Bigiotteria Creativa,
alle signore di Roma e anche alle altre,
mail a disposizione per qualsiasi informazione
cinziacrea@tiscali.it

Ciao ciao,
Cinzia

7 commenti:

carmen ha detto...

Sempre fantastici e originali tuoi "Cinzielli" …se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!
Un abbraccio
Carmen

FascinationStreet ha detto...

Splendida! mi affascina molto questa lavorazione, la trovo delicata e di un'eleganza davvero particolare!
bacio

Tra le farfalle ha detto...

BELLO !!!!!!! Mi ha sempre affascinato questa tecnica ma non mi ci metto proprio...lascio ad una maestra come te fare questi capolavori

MagikeMani ha detto...

il tuo soutache è diverso e originale...e la nappina bella bella
baci

Martina ha detto...

Sai che non sono una fan di questa tecnica... ma i tuoi Cinzielli mi trasmettono qualcosa di diverso, me la fanno piacere!
Un abbraccione dal mio nuovo blog ;)

elena fiore ha detto...

Oramai resto troppo indietro coi tuoi post, ma so che mi basta entrare nel tuo blog per trovare sempre cose nuove, tante tecniche e la tua fresca simpatia, che (per fortuna) non ti abbandona mai :))) Buona domenica, ciaooo

Luciana Todaro ha detto...

io aggiungerei FAVOLOSI Cinzielli!
Ciao cara è un piacere venire a trovarti e leggerti
Baci grandi
Lu