venerdì 7 novembre 2014

Per essere la prima volta................

complimenti per il vostro primo ciondolo Soutache,
siete state proprio brave!!!!!

Brave  perchè :
avete capito che, pazienza e attenzione non sono degli opzional,
avete capito che, nessuno nasce imparato......a parte le chiacchiere,
avete capito che, quando si dice " lo possono fare tutti......."  è solo pubblicità,
avete capito che, amo il mio fare e amo trasmetterlo con passione,
avete capito che, non è sempre oro quello che luccica,
avete capito un sacco di cose,
avete capito ??????????????????????????   

I vostri primissimi bracciali in Soutache.

Ricordo qualche tempo fa,
piattine, perle e perline in giro per il tavolo,
"ho visto su questa rivista"
"ho visto sul web"
"ho visto alla televisione"
mi avete rimbambita con i vostri esempi, 
vi sembrava tutto facile, semplice e scontato....................
che fatica farvi ragionare.

Poi finalmente avete capito,  
2 più 2 fa quattro,
solo sbagliando si riesce a imparare,
quindi provare e riprovare,
piano piano......
stiamo vedendo i risultati.

Ricordate i vostri primissimi braccialini??????????
Ora siete molto più brave!!!!!
Vabbe' senza montarvi tropo la testolina ehhhh !!

Dedicato alle ragazze del Soutache,
perchè quando lo spirito è allegro e curioso,
si è ragazze sempre.

Magari non si va al mercato con il soutache più brillante,
magari non si lava e stira con il brillocco ( anello in romano),
però vuoi mettere la gioia che ti brilla negli occhi?????

Grazie,
grazie per la possibilità di trasmettervi il mio sapere.

Roma è sotto la pioggia,
disagi e smoccolamenti,
non capisco le persone che amano questi mesi..................
sarà che adoro la luce, il sole, le passeggiate..................
bohhhhhhhhhhh!!!!!!!!

OK!!
Un grazie per le belle mail, per i complimenti, per seguirmi.
Buon tutto quello che state combinando o,
pensate di combinare.

Un baciotto scrocchioso,
buon fine settimana..... 
speriamo con il sole.

Ciao,
Cinzia  

2 commenti:

Babi ha detto...

Bellissimi davvero!!!
Pure Trieste è sotto la pioggia, ieri ho praticamente nuotato in un torrente per arrivare alla macchina, sperando poi che non mi si spenga il motore...
Un abbraccio grandissimo e un baciotto schioccante
Babi

carmen ha detto...

Brave davvero, del resto…hanno una bravissima insegnante!!
Un abbraccio e buon w.end!
Carmen