mercoledì 24 luglio 2013

Fish and Kisses.............for you.

Ok,
esterofilia e titolo fashion per ringraziare.

Ringraziare le belle persone che in questo periodo mi sono state vicine.
Ringraziare le mie allieve per l'entusiasmo,
per i momenti di condivisione,
per la curiosità con cui mi hanno seguita,
per i momenti che insieme  abbiamo vissuto.
Arrivederci ai prossimi corsi ragazze.

Tempo di vacanze,
tempo di riposo e di "ciondolamenti",
tempo di dolce far niente???????????????


Ma quando mai???????

Pesci volanti,
piccoli charm in pasta al mais,
un pensiero di fine corso.


Quasi delle porcellane.

Minuziose nella ricerca del particolare,
un gioco di toni che la foto non rende.

Da qualche tempo progetto perle, bottoni e pendenti decorativi,
belli, divertenti, sicuramente fuori dal solito.

Ho deciso di preparare dei kit che saranno disponibili in autunno,
dopo le ferie tutti al lavoro.   

E' nota la mia assoluta avversione alle foto.

Non mi piace apparire,
non ho manie da protagonismo,
non vivo di luce riflessa.
spesso e volentieri mi sento come Charlie Brown.

Poi qualcosa gira per un certo verso e allora mi chiedo,
perchè no??????

Occhialetto da vicino perchè "so cecataaaaaa"
i pesciolini sono mignon e, che devo fare???? 

In cucina perchè non ho la craft room ( il mio sogno )
abbigliamento casual non conventional woman, 
espressione da .............fate voi.

Il blog va in ferie per un po,
sistemo qualche idea e vediamo di rilassarci,
separo le cose belle da quelle brutte,
spero di rimanere sempre con la fantasia sul mio filo.

Buone ferie anche a voi,
buon rientro per chi le ha già terminate
buon tutto quello che state combinando e,
un baciotto tanto tanto scrocchioso!!!!!!!!!!!!!!

Ciao 
Cinzia

13 commenti:

Adelia El Wakil ha detto...

graziosissimi
buone vacanze!

Piera ha detto...

Ed era ora!! Finalmente ti vedo..ma pensa ti immaginavo diversa con quella espressione da professoressa che ne sà piu del diavolo..invece guarda qua..solare e allegra!! Sei troppo simpatica Cinzia con te ho un gran ricordo..sei stata la prima a rispondere alla mia trasandata Soffitta ricordi com'era?? eheheh..che bello! Semmai un giorno tornerò a Roma per svago ( di solito full immersion xlavoro : albergo - lavoro - albergo ) devo assolutamente abbracciarti!! Allora sei pronta a lasciare tutto quel grigiore che ti rattrista e partire cons erenità?? SI!!? ..che aspetti sei ancora li..vaiiiiii! e Buone Vacanze!!! smackk^^^

Unknown ha detto...

Bionda con gli occhi azzurri...mhhhhhhhh...si intona tantissimo con il mio grembiulino bianco con fiocco rosa!!!
BUONE VACANZE teacher...ci vediamo prestissimo...anche io andrò un pò in pausa! ;) Kiss....a soon. NI

Perline e bottoni ha detto...

Bellissimi pesciolini. Sono la mia passione! Che bello dare finalmente un volto ad una amica di web. Buone vacanze, allora.

carmen ha detto...

Ciao Cinzia, che carini i pesciolini e anche tu...sei "quasi" come ti immaginavo!
Un abbraccio e buone, anzi buonissime e meritate, vacanze!
Carmen

Antonella Miceli ha detto...

Ciao Cinzia ma sei bellissima :) mi sembra di conoscerti da sempre!
Che meraviglia i pesciolini adoro creare con la pasta al mais mi diresti :) con quali colori li dipingi? E che vernice finale usi? Spero mi rispondi in queste vacanze vorrei creare qualcosa di simile!
Un bacio grande e rilassati...

Un abbraccio da Antonella.

elena fiore ha detto...

E finalmente dopo il nome del royal baby, habemus Cinzia!!! Quanti anni ci hai messo a mostrarti? 5,6,7? Direi di si :-))) Guardati lì con il tuo bel faccino peperino, in mezzo a quelle splendide creature di pesciolini...bellissimi davvero! Buona estate e mostrati più spesso.
Ciauuu
e°*°

mucchi di sonagli che sanno ridere ha detto...

Deliziosi i tuoi pesciolini!
Buone vacanze

MagikeMani ha detto...

Bella bella bella che bello dare un volto alle persone..e i pesciolini in pastadimaissimilceramica???Stupendi!!!
Buone vacanze ed un grosso bacio
torna rilassata :)

Maria ha detto...

Ciao Cinzia, proprio non mi ti ricordavo bionda, stai benissimo!
Ti auguro delle riposanti e piacevoli vacanze, un abbraccio!

mAtilda ha detto...

ed ecco che la mia pigrizia mi aveva fatto perdere il tuo post e il tuo non conventional style. i pesciolini sono bellissimi, davvero delle porcellane-
che dire di più?
baciuzzoli, buona estate, buon tutto.

Rosanna ha detto...

Cinziaaa, ma che bella sei! Ed io che ti immaginavo mora e riccia.....invece hai un visino carinissimo. Sono stata molto assente, chiedo venia :-( ma ho letto i tuoi post a ritroso, le tue nuove meraviglie, i tuoi continui esperimenti e anche qualche amaro post...e mi dispiace, ti abbraccerei...Fai buone vacanze, io intanto prometto solennemente di essere meno assente dal blog. Bacione e complimenti per questi deliziosi pesciolini.

Rosanna

.C annA ha detto...

aaaah e dillo che ti sei fatta la foto perchè fresca di parrucchiere! :D :D :D

aaaah e non dire che quella è una cucina che nessuno ci crede!
Troooooppo super attrezzata per cose divertenti e creative e non barbose e monotone come dover il cucinare. ^^

Bella, bella, bella: da stavolta ti tocca -come minimo- pubblicare almeno una foto al mese! ;)