martedì 20 novembre 2012

The dark side of the moon...........ancora.

Anche questi orecchini sono stati  modellati
ascoltando i mitici Pink Floyd.

Il  movimento delle mani vola sulla sensazioni di libertà,
l'ottone si addolcisce sotto i colpi del piacere.

La punta diamantata incide la corazza che mi protegge,
illumina una geometria immaginaria che mi fa star bene.
Porta alla luce il piacere della sfida con me stessa.


Due dischi in lamina di ottone
tagliati e modellati a mano.
Le patina e  gli strani effetti che ogni volta mi stupiscono.

L'ottone non è materiale duttile e facile da addomesticare.....
e credo che sia amore proprio per questo motivo.


Domenica scorsa sono stata birbantella,
ho preso il maritozzo per la gola.........
e mi sono fatta accompagnare dal mio spacciatore di ferraglia e  compagnia bella.

Questi sono una parte degli acquisti che ho fatto.....
gli altri erano troppo ingombranti per le foto.....
"......tu non sei normale per niente!!! "
lo dice spesso il maritozzo.....
voi ci credete???????

Un baciotto scrocchioso e buon tutto quello che state combinando.
Ciaoooo!!!!!!!!
Cinzia.


Idea regalo.

Riservato alle signore di Roma.


Ho intenzione di proporre 2 incontri di 3 ore ciascuno
per realizzare  spille da sciarpa " shawl pins"
in filo metallico con l'aggiunta di perle o minuteria varia
il materiale è compreso nel prezzo.

L'incontro sempre nei locali dove svolgo i miei corsi
nell'altro  mio blog potete visionare 

I giorni dovrebbero essere
Giovedì 29 Novembre  
Sabato     1 Dicembre
l'orario da stabilire, ma comunque di mattina

Fatemi sapere entro il 27 Novembre se la cosa vi può interessare.
In seguito posterò maggiori dettagli al riguardo.
La mia mail
cinziacrea@tiscali.it  

3 commenti:

MagikeMani ha detto...

beh si il commento del marito lo riconosco come mio:p...ormai quando andiamo nei brico center mio marito mi dice:"ti ritrovo nei fili e ferramenta?"

curiosissima di sapere cosa diventerà questa fortunatissima ferraglia;D

Perline e bottoni ha detto...

Belli bellissimi! Aspetto di vedere le trasformazioni dei tuoi acquisti!

.C annA ha detto...

Ma per una volta che un marito ha ragione, vogliamo dargli torto?
Giammai!
Tu non sei normale per niente ed è proprio così che ti vogliamo :)
E comunque nelle ferramente o nei reparti dei brico dedicati ad attività da stereotipo maschile, si nascondono sempre i materiali e gli attrezzini migliori, che se li cerchi nei negozi di hobbistica creativa li paghi pure il doppio. Tsè!