sabato 7 marzo 2009

Yo-yo Clover borsina



Pensando alla primavera e giocando con gli yo-yo della Clover è nato il pannellino .....3 mesi fermo
Gira che ti rigira con la stoffa a righine rosa comprata all'Ikea......... e classicamente Tilda, è uscita una piccola borsettina rettangolare........ sciapina..... 2 mesi ferma!
Poi tra il caos che mi regna intorno decido di sistemare qualche giacenza e........idea
pannellino, borsina, passamaneria con teneri pompom .........tutti insieme allegramente.
Il risultato è molto tenero-romanticoso..... ha avuto successo e mi ritengo abbastanza soddisfatta.
Questi yo-yo sono veramente una bella trovata.

6 commenti:

Grazia ha detto...

Mi aspettavo di vedere qualcosa di bello....ma questa e' una vera meraviglia!!!!!
Cinzia, complimenti, e' fantastica!!!
Quei pom-pon ci stanno divinamente e la stoffina Ikea e' stata valorizzata al massimo..brava!!!

cinziacrea ha detto...

Grazia sei sempre molto gentile.
Bacioni.

elena fiore ha detto...

Concordo con te: le sagome in plastica per creare i fiorellini sono davvero utili. E tu li hai saputi sfruttare proprio bene!
Ciao, elena.

Alice ha detto...

fai dei lavori stupendi e poi quei fiori realizzati con le sagome di plastica sono stupendi...non ne avevo mai visti prima! ciao Alia

Alice ha detto...

grazie del commento...e per il lupo..crepi!!! ciao...a presto!

Radiosa ha detto...

Ciao Cinzia..bellissima..!!! non ho parole solo una BRAVISSIMA!!!

ASCOLTA CARA MA I FIORI COME LI HAI
FATTI NON CAPISCO SETA, MAIS O CHE COSA FAMMI SAPERE SMACK.. MI INTERESSA TRA LE TANTE COSE ANCHE QUESTA!!! BUONA GIORNATA....COLORATA!!!