lunedì 23 febbraio 2009

Bambolotta fiore by Tilda


La banbolotta a fiore mi è risultata molto simpatica, questa è una delle varianti.
Non conoscevo fino a un paio di anni fa la sig.ra Tilda. Quando vidi per la prima volta le sue signorine allungate......essenziali....eleganti.....(secondo il mio gusto),rimasi di sasso......vi spiego perchè. Da sempre disegno figurine striminzite e filiformi ( mi piace tanto Modigliani) Spesso mi prendono in giro per questa mia attitudine......Quando su internet ho visto queste creaturine di stoffa ho pensato.......allora????
Hai visto Cinzia che poi non sei così strana!!!!!
Mi ritrovo spesso a creare animali o pupazotte che hanno attinenza con il suo stile e spesso alcune mie clienti mi fanno notare la somiglianza con acquisti che hanno fatto anni fa, quando la sig.ra Tilda non sapevo neppure chi fosse.
E' stata una felice scoperta..........la Tildite può essere una malattia contagiosisssima!!!!!

N.B. Il centrino all'uncinetto è stato realizzato dalla sottoscritta......la brocca un vecchio lavoro a decoupage.

2 commenti:

Cl@udia ha detto...

adoro le signorine Tilda, sono così eleganti da non sembrare neppure di stoffa.
Sei molto brava con i pupazzi, anche a me piacerebbe farne qualcuno ma , per ora , le mie mani cuciono solo buffi mostricciattoli che fanno tenerezza.....
grazie per il tuo commento nel mio blog .
Un abbraccio
Claudia

cinziacrea ha detto...

Grazie Claudia x i complimenti.
I tuoi mostriciattoli( tua definizione) sono molto carini.....hanno un certo modo di essere...
La cosa importante secondo me è la passione in tutto quello che cerchiamo di realizzare.
Ciao buona giornata
Cinzia.