mercoledì 11 novembre 2015

Le CoccheLane...................

Molto Boho Style  
occhio
da queste parti
piuttosto Gypsy e Bohemian

ricordi e modelli dal Liceo
quando ero giovincella...............
che tempi ragazzi !!!!!!
La realizzazione delle corolle è  quella preferita
nel 2010 lo postavo così
Una specie di mantra,
sicuramente un modo per scaricare le negatività. 
Calde, trendy, divertenti, fashion.................
solo per chi ama distinguersi.
Un Cinziello Tessile.

Niente BigShot,
la detesto da sempre e,
ormai la utilizzano pure i bimbi all'asilo.

Sete, organze, lini e lane .............
tutto a mano, tutte uniche .

Un piacere scegliere,
tagliare e provare,
un piacere assemblare.

Mi fanno pensare alla primavera,
mi tolgono la nostalgia di certi momenti,
mi rendono felice di saper fare,
mi alleggeriscono i dolori della vita...............
e poi vogliamo mettere??????

Vederle su certe persone........
tutto un altro mondooooo!!!!!!!!!

Vabbè, ,
al solito il post è lungo e chiacchierato,
scusate,
ma proprio non sopporto mettere 2 foto e via,
mi fa squalliduccio e pure ruffiano assai.

Un baciotto scrocchioso e,
grazie di essere arrivate/i fino alla fine,
grazie di leggermi con attenzione,
grazie di lasciare commenti e mail,
se poi vi servo per allegerire la giornata....................
ancora meglio.

Ciao, alla prossima,
Cinzia  

3 commenti:

MagikeMani ha detto...

decisamente belle e mooolto Cinzia's style un'esplosione di colore...del resto qui a Milano sembra davvero primavera :)
Buona giornata
baci
Grazia

FascinationStreet ha detto...

Un tripudio di meravigliosi colori, e poi se escono dalle tue sapienti mani, il successo è assicurato! :) super Cinzia, un grande bacio e buona giornata <3

Luciana Todaro ha detto...

Pure io detesto la bigshot, in realtà detesto molte cose del mondo creativo che di creativo hanno ben poco ed ogni occasione è buona per ricordare alle "creative" di andare oltre l'assemblaggio ma fare a mano davvero ...detto ciò mi prendo un attimo per perdermi nel tuo bel mondo di colori
Baci
Lu