venerdì 24 aprile 2015

Che vi devo dire??????

Domenica scorsa, 
tra i mandorli fioriti del Tuscolo
bella passeggiata e considerazioni.............

tanto tempo che non posto,
molte robe sul mio tavolo
molte idee nella mia testa
molte idee delle mie signore

I pesciolini di Carmen.
Bellissimi ciondoli appartenuti alla madre,
un piacere di smalti e minuterie metalliche,
di quelle cose che non vedi più in giro.
Li devo assemblare,
vuole una collana.......vediamo che esce fuori. 

I pezzi per la mia nuova collezione estiva.

Lamine tagliate  
saldate e modellate a mano,
patine e smalti,
mi piacciono i fiori mi piace spaziare 
Free Form e seta.................
per degli accessori che sicuramente non passano inosservati

Collezione................
mi fa un pochetto " vabbè tiriamocela alla grande"....
però è tanto tanto trendy blogger vip.

I cuccioli e le bomboniere
Amigurumi e coccole
il sorcio (topo in romano) curioso.............
carinissimiiiii!!!!!!!
E poi i corsi,
le mie stupende e pazze allieve,
le risate e le incavolature.....
perchè io mica sono di quelle......
tutte brave belle e capaci.........

E non ho postato le nuove borse
le bluse refashion e compagnia bella....................

Capite allora perchè non sono troppo presente????

Prometto comunque che piano piano vi farò vedere tutto al completo.

Intanto vi ringrazio per le belle mail, per i complimenti 
per tutto e tanto ancora.
Certo che se siete arrivate alla fine del post.....
mi volete veramente beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Grazzzzieeeeee!!!!

Un baciotto scrocchioso scrocchioso,
un abbraccio stritoloso e,
buon tutto quello che state combinando .......
o pensate di combinare,
Ciao a presto,
Cinzia

5 commenti:

pinkg ha detto...

Ma che esplosione di bellezza c'è su questo post! E quanta voglia di creare e creare e creare...e restare su quel meraviglioso filo della fantasia, in equilibrio tra l'essere e il divenire... chissà cosa questa volta ;-D
un grande kiss <3 <3 <3

carmen ha detto...

Ciao Cinzietta bella tra i mandorli in fiore, mi hai fatto sorridere con i tuoi colori e le tue battute....e non sai quanto mi faccia bene in questo periodo!
Un abbraccione
Carmen

MagikeMani ha detto...

sempre arrivo e sempre arrivo in fondo. Buon tutto quello che stai facendo...molto e molto interessante!!!
Baci ;)

Perline e bottoni ha detto...

Il solito vulcano! Unica e instancabile!

Martina ha detto...

Wewewe sei multitasking XD
Millemila cose!
E tutte belle*-*