martedì 3 marzo 2015

Di colori e morbidezza, refashion style....e Workshop.

Una cascata di ruches, corolle e spirali.
Filati in mohair, filati in seta, sottili cotoni,
uncinetti, fantasia  e passione

l'adorato  Free form da queste parti 
oppure  da queste parti
per  alcuni  esempi.

Riciclo o Refashion ( che fa più trendy) ......
nuova vita e glamour a capi altrimenti dimenticati
colorato  come l'estate
pazzerello come la CinziaCrea
sempre per alcuni esempi.


Il girocollo in lana merinos,
basic e minimal.........
ha fatto il suo tempo
La modella tranquilla e silenziosa,
il momento decisivo
della serie........diamoci un taglio ehhhh!!


La scelta dei filati,
i punti in libertà,
il piacere di sperimentare,
questo il bello del Free Form.


Sistemare, provare, decidere,
smontare, riprovare, valutare.......
un momento quasi mistico........vabbè, si fa per dire,
però mi piace, mi diverte, mi gratifica.

Se anche voi la  pensate come me,

Workshop a tema riciclo
2 incontri  uncinetto style.

Ricordo che io sono a Roma, quindi,
Sabato 14 Marzo e Sabato 21 Marzo
dalle ore 10,00 alle 12 .
Zona Don Bosco- Cinecittà

Fiori e coccole.
rinnoviamo la vecchia maglia 
coloriamo la t-shirt che ci ha annoiato.

E' richiesta la conoscenza dei punti base,
catenella, m. bassa e m.alta.........
uncinetti personali,
filati a piacere...lana cotone seta
estro e fantasia.

Fatemi saper entro la settimana
perchè ho solo 5 posti a disposizione.

State sicure che ci si diverte e si impara.
Per tutte le informazioni la mia mail

cinziacrea@tiscali.it

a vostra completa disposizione
oppure sul blog nei commenti.

Vi ringrazio dell'attenzione, dell'affetto,
dei commenti sempre carinissimi!!!!!

Un baciotto scrocchioso,
e buon tutto quello che state combinando,
o pensate di combinare,
ciao, a presto.

Cinzia

4 commenti:

Unknown ha detto...

Piace molto anche a me il freeform però, mia cara teacher, perchè abiti in quel di Roma???
:/
Bimbetta in prima fila con il fiocco rosa... delusa. Sniff. Baci. NI

carmen ha detto...

"Vengo anch'io"…uffa, sono proprio le cose che piacciono a me!!
Bellissima trasformazione, e avrei giusto un paio di anonimi pull merinos dei miei figli da tagliuzzare…buona giornata!!
Carmen

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

piacerebbe anche a me questa tecnica...ma troppo lontano per me

Anna ha detto...

Brava Cinzia, mi piace questo refashion! Anche io ogni tanto mi adopero a riciclar maglioni, ma non avendo la tua tecnica, il risultato è assai diverso :D