giovedì 18 settembre 2014

Ammeeericaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Questo è il grido del principale ( leggi Roberto il maritozzo )
quando mi vede girare con il cappello di paglia e macchinetta fotografica.

Cappello che poi stecco  (leggi divido)
con il manichino  Miss You  J love tripp


In inverno non sopporto i cappelli,
in estate mi piacciono molto.
Una mia passione,
mi sta anche carino,
solo che poi ti prendono per matta..............................
e allora lasciamo stare!

La foto era per un refashion.
Una sforbiciata alle mezze maniche......
e vai, canotta  molto sexyyyyyy...........
solo che è sparita prima di essere fotografata!!!!!  

E allora???????
Allora Cinziello tessile.

Mi fa pensare all'autunno, alle arance,
al colore delle zucche.................
al morbido delle caramelle.
Citrullini, rose di tessuto, fior kanzashi, fiori a crochet.....
di tutto di più.

Magari leggendo il titolo,
pensavate ad un reportage dall'America,
tipo il pistolotto delle vacanze.................
naaaaaaa.

Mi diverto ancora a scrivere sul blog,
mi piace ogni tanto sdrammatizzare ,
mi piace sentirmi come qualche anno fa,
quando ci trovavamo su una tastiera .............
e ci facevamo pure un sacco di risate....
oltre che qualche inc......tura!!!!!!!!!
Altri tempi ehhhhh.............

Vabbe' a Roma sta piovendo con il sole.

Ho ripreso alcuni corsi,
sto lavorando con entusiasmo, 
vecchie-nuove tecniche,
tanta curiosità e tanta passione.

Per i nuovi corsi, a presto posterò il calendario.

Grazie per le dimostrazioni d'affetto,
scusate se pensavate ad altro post....
ma ormai mi conoscete,
giusto????

Un baciotto e buon tutto quello che state combinando...
o pensate di combinare.

Ciao, Cinzia

3 commenti:

Babi ha detto...

Me gusta questo cinziello tessile! Non ho la più pallida idea di cosa sia fior kanzashi, ma me gusta!
Il mio problema è che certe cose mi piacciono da impazzire quando le vedo sugli altri, poi le metto su di me, mi guardo e mi chiedo cosa pensassi di fare... Mah...
Scusa sai, ma divertirsi è fondamentale no? Se non fosse divertente scrivere sul blog perchè dovremmo farlo?
Un megabaciottolo e buonissimo lavoro con i corsi

elena fiore ha detto...

Che meraviglia la foto con il cappello! Io amo più i baschetti invernali, ma a te quello sta d'incanto. E poi, si, Americaaaaaaaaa, val la pena farci un giro :-)))

Piera ha detto...

cioè mi son persa il pistolotto americano?!?!?
Ma quanto fashion sei! Figazza lei ^_^
che tipa mi fai morire..e ti adoro proprio perchè sei cosi tu!
Smack acchiappa!